La forza di anni di esperienza al tuo servizio.
L’azienda F.GARIGLIO SRL opera nel settore termoidraulico dal 1955, nasce come impresa familiare e come prima sede si stabilisce in Via Torino, al civico 101, a TROFARELLO.
In oltre mezzo secolo di attività, ha maturato esperienza, specializzazione e professionalità nel campo dell’impiantistica sia civile che industriale, acquisendo un ruolo sempre maggiore nell'area, e diventando un riferimento come SPECIALISTA DELL’EFFICIENZA ENERGETICA.
L’azienda fornisce consulenza operativa ed assistenza al cliente in tutte le fasi del servizio offerto. Si parte dal primo approccio per la compilazione di un preventivo il più completo, chiaro ed esaustivo possibile, passando per l’installazione con la competenza dei suoi addetti, fino alla manutenzione con la puntualità, disponibilità e presenza costante sul territorio, in tutti i periodi dell’anno, del suo team.
Dal 1994 fa parte del gruppo DOMOTECNICA, il primo franchising italiano di imprese termoidrauliche, che consente all'impresa una formazione continua sia dal punto di vista tecnico-finanziario che commerciale, consentendo di prendere visione di nuovi prodotti e tecnologie quotidianamente, ed avendo una formazione continua con i vari corsi di specializzazione presenti sul territorio.
Dal 2001 la nostra attività è in possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001, certificazione che viene vista come un impegno costante per organizzare le responsabilità del gruppo operativo di 15 addetti, tutti i giorni dell’anno.
Dal 2002 l’azienda è sita nella nuova struttura, dove risiede tutt'ora: un capannone di circa 500 mq, ove trovano posto gli uffici amministrativi e tecnici, il magazzino con la costante presenza non solo di nuove caldaie da installare ma, anche e soprattutto, di ricambi per consentire una rapida gestione del guasto.
Dal 2003 abbiamo intrapreso il cammino con ENI GAS & POWER S.p.A., che ha portato alla realizzazione, con il sistema della GESTIONE ENERGIA, a più di 70 impianti in pochi anni; percorso che si è modificato a partire dal 2007, anno di entrata in vigore dalla "FINANZIARIA 2007", ovvero Legge 296/2006, dove si è passati alla detrazione fiscale IRPEF 55%, per la realizzazione degli impianti termici efficienti, civili ed industriali, con la possibilità di finanziamento, che continua ancora oggi….